Termini di pagamento per i servizi

 

I presenti termini di pagamento descrivono l’accordo stipulato dall’utente per il pagamento di futuri servizi e costi. Plushaus può modificare i termini e le eventuali modifiche saranno efficaci una volta pubblicate su questa pagina.

1. PAGAMENTO.

Plushaus gestisce direttamente attraverso la sua entità legale il Suo Ordine. Non raccoglieremo l’Acconto per il Suo Ordine in un conto terzo, escrow o fondo fiduciario, né pagheremo alcun interesse per il Suo Ordine.
Il pagamento dell’Ordine dovrà essere effettuato a mezzo di Bonifico Bancario alla Plushaus, entro e non oltre cinque (5) giorni lavorativi. Plushaus inizierà a svolgere quanto dovuto, solo dopo essersi accertata dell’avvenuto pagamento. Tutti gli importi si intendono Imposte escluse.

I Pagamenti possono essere effettuati o con Bonifico Bancario alle seguenti coordinate bancarie:
Banca CREDEM Credito Emiliano S.p.A.
IBAN: IT34 F030 3233 8400 1000 0105 459

o attraverso Carte di Debito o Carte di Credito con il sistema sicuro STRIPE, oppure attraverso il circuito PayPal.

2. NON-TRASFERIBILITA’.

Il Suo Ordine non è trasferibile o assegnabile a terze parti senza l’autorizzazione scritta da parte di Plushaus.

3. TRATTAMENTO DATI.

Periodicamente le chiederemo di fornire informazioni così da poter adempiere agli obblighi derivanti dai Termini e le Condizioni Generali del Suo Ordine del KIT VERIFICA BIM. Tratteremo le Sue informazioni in conformità alla nostra Customer Privacy Policy, disponibile al link:
https://www.plushaus.it/privacy-lagal

4. STATUS DEL SUO ORDINE.

Il seguente Ordine non vincola l’Acquisto di una fornitura con Plushaus, non le garantisce che Plushaus le venderà uno dei suoi prodotti del Sistema costruttivo PluSystem™ o non le assegna una priorità nella consegna. Le tempistiche per la fornitura e la consegna con Plushaus dipenderanno dalla sua ubicazione geografica e dai requisiti specifici e dalla complessità del progetto, così come dettagliato dal KIT VERIFICA BIM; le tempistiche e le modalità di installazione verranno pertanto stabiliti e riportati nel Contratto di Fornitura.
Il seguente Ordine verrà realizzato da Plushaus su vostre indicazioni, e su quanto da Voi fornito in materia di destinazione Urbanistica (CDU) e di capacità edificatoria del terreno di vostra proprietà; non vale come progetto di concessione ma solo come indicativo di massima per sfruttare al massimo le vostre esigenze e per adattare le vostre indicazioni ai dettami della Bio-Architettura.

5. FORO COMPETENTE.

La legge applicabile e quella italiana.
Per qualsiasi controversia e competente in via esclusiva il Foro di Milano.

For the next generation of big businesses

Lorem ipsum dolor sit amet, con sec tetuer adipiscing elit. Donec odio.

Q

Plans and Pricing

Q

Couldn’t find what you were looking for? Contact our support